L’enciclopedia più golosa della rete

by

Come già abbiamo ripetutamente detto a lezione e visto su Report, Facebook sa chi siamo.
Una dimostrazione è  l’apparizione  di una pagina sponsorizzata che mi invita a visitare le prima enciclopedia dei salumi, la Prosciuttopedia! Ho pensato subito ad uno scherzo… invece no, esiste sul serio!

www.prosciuttopedia.com

Questa enciclopedia descrive dettagliatamente tutti i salumi tipici del nostro paese. Ecco un metodo per parlare di cucina in maniera informatizzata e nuova.

Ritornando al fatto che Fb ci conosce, ha “capito” che mi piace mangiare e cucinare, così mi ha fatto questo suggerimento… peccato che due post sotto la prosciuttopedia ci fosse la promozione di uno stage di RUNNING…
Che fosse un velato suggerimento?

Rispondi

