Freaks! : aggiornamento

by

Quasi due mesi fa veniva lanciata su YouTube la prima puntata di Freaks!, web serie che vede come interpreti alcuni dei volti italiani più noti della rete, tra cui il più volte citato sul nostro blog Guglielmo Scilla.

Mi ero riproposto di fare degli aggiornamenti per monitorare la crescita del fenomeno ed osservare il grado di viralità del prodotto.

Freaks! ha un sito web (www.freaktheseries.com) con un archivio delle puntate, una sezione di contenuti extra e foto dei protagonisti e del dietro alla quinte.

Il canale creato su YouTube invece conta 33.808 iscritti. La prima puntata è stata visualizzata 626.401 volte, minori le visualizzazioni per le puntate successive: 389.901 per la seconda, 362.407 per la terza, 369.424 per la quarta ed infine 265.747 per l’ultima che risale ad una settimana fa.

Il numero di amici della pagina Facebook è salito a 40.331. E’ qui che lo staff pubblica i contenuti extra con il backstage, le interviste, una serie di video, “Appunti di produzione”, in cui uno dei ragazzi dello staff risponde alle domande dei fan. Ovviamente ad ogni post o video corrisponde un alto numero di “mi piace” e di commenti.  La pagina è diventata un luogo in cui i seguaci della serie possono discutere su cosa avviene nelle singole puntate, sollevare critiche o quesiti.

Il cast è stato anche invitato il 18 aprile scorso alla trasmissione “Deejay Chiama Italia”, presentata da Linus e Nicola Savino su Radio Deejay.

Voi cosa ne pensate?

http://www.freakstheseries.com

https://www.facebook.com/pages/Freaks-The-series/140108282726345?sk=wall

Gabriele

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: