Kim Kardashian, l’imprenditrice del niente

by

Ha 32 anni, è di Los Angeles, ha studiato – più o meno 😉 – in una scuola privata, amica di Paris Hilton, ha lavorato come stylist per attrici. Suo padre, morto nel 2003, di origine armena, è stato l’ex socio e uno degli avvocati di O.J. Simpson, nel processo per l’omicidio della moglie Nicole. Dalla casa di Kardashian era partita la fuga autostradale di Simpson, in diretta tv.

Kim Kardashian ha due sorelle Kourtney e Klohe e un fratello, che si chiama semplicemente Robert. Esibizionista, è una perfetta imprenditrice del niente, dopo essere apparsa in qualche telefilm americano e aver posato per Playboy nel 2007, la sua vita viene raccontata dal reality Al passo con i Kardashian (Keeping Up with the Kardashians) sul canale satellitare E! dove c’è tutta la famiglia, compresa la mamma Kris (in famiglia le “K” piacciono, le figlie avute dal secondo marito – le sorellastre di Kim – si chiamano Kendall e Kyle).

Lo scorso 29 marzo, Forbes, l’ha decretata il personaggio tra le più sovraesposte, tra televisione, internet e giornali. Ovunque la si trova, dove ci sono i gossip lei c’è.

Su Facebook piace a più di 8 milioni e 448 mila persone, su Twitter i suoi “followers”, quelli che la seguono, sono invece 14 milioni e oltre 321 mila!

Un suo tweet, uno di quei messaggi lunghi al massimo 140 caratteri che famosi e non possono scrivere, sul social network Twitter, valgono migliaia di dollari.

Dopo due matrimoni falliti, l’ultimo è durato solo 72 giorni, con un cestista del NBA Kris Humphries (…e di nuovo una “K”), ora pare abbia un flirt con il cantante Kanye West.

Unico obiettivo fare parlare di sè, per fare soldi, e nel 2011 la sua “impresa” familiare ha fruttato circa 65 milioni di dollari, ma come? Con il reality che la segue nella vita di tutti i giorni, le vacanze, lo shopping, le litigate, gli amori, le sfilate, eh, che vita stressante.
E anche l’ultimo matrimonio pare sia stata una montatura, organizzato solo per farsi pubblicità e guadagnare qualche extra, e con il finale della scorsa stagione ha raddoppiato il numero del pubblico dell’anno precedente.

Tra comparsate in telefilm come “CSI” o “90210”, pubblicità, gossip e un red carpet, la cara Kim è dappertutto. E lo show non è finito, ci rassicura lei stessa, anche dal suo sito web ufficiale  è in arrivo la stagione numero 7 del reality del fenomeno del nulla e della vanità:
i Kardashian.

Annunci

Tag: , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...


%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: